lunedì 26 maggio 2008

La festa dell'arancino! za zac














D# driiin driiiinnnnn
V* siiiii?
D# Ehi! Che facciamo stasera? si va in mensa?
V* Ma che ore sono?
D# emmm sono le 8:20....
V* mmm ma la mensa non chiude alle 8:40 ?E se mangiamo in camera?
D# si dai che non ho voglia stasera di uscire! allora passo da te, io mi friggo 2 sofficini e un pò di maionese per contorno :D
V* Ok, io apro la scatoletta di tonno e dei fagioli bianchi, che son freschi freschi!
D# E le olive nere Saclà non le apri?!!!
V* Quelle le apro per domenica che facciam pasta, tonno e olive nere!
D# Ah ok! Allora a dopo
V* A dopo!



V* driiiin driiiiinn driiiin
D# che c'è?
V* mi porti un rotolo di carta igienica che l'ho finita?!
D# ok!!!


Veronica Veronica! A te dedico questo post! uahahah! ti ricordi i nostri dialoghi!? :D
In queste foto era il 22 marzo del 2002 e finalmente vi ho fatto assaggiare sti famosi arancini!!!
Memorabili! Sono stati primi (e gli ultimi) che ho fatto in vita mia!

Ma erano buooooooooooooni!!!!!!
O no?

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi