venerdì 18 aprile 2008

coraggio, è venerdi

Ragazze, che dire... il nostro blog sta avendo un successone.....( uè! )
Ma ci avete creduto? Ca quaaaaaali....noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo! Comunque Dado (se un giorno ci leggerai) sappi che ho assaggiato il tuo riso coi fagioli...divini! Ma ti avverto: se la prossima volta la porzione non è
per 3, sappi che la tua ragazza farà uuna brutta fine. Uomo avvisato.....!
Inizia il count-down ragazzeeeeee!!!!!! Evviva la vigilia del wee-end!






9 commenti:

  1. È passata un'ora dalla pausa pranzo e mi sta venendo di nuovo fame. Raffa per caso ti ritrovi un'altra coppa del nonno?!

    RispondiElimina
  2. Susy ora andiamo di la e ci caliamo il suo croccante revival ammucciuni! uhahahahaha

    RispondiElimina
  3. Cate....quella non era una coppa del nonno, ma bensì un affogato al cioccolato....!! Comunque no, non ho altre coppe! Bevi tanta acqua e cerca di mantenere ordinata la tua scrivania altrimenti ti do tanti papagni sulla testa!!!!!

    RispondiElimina
  4. PROVATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazze ho finito di pranzare da poco (oggi pizzeeeeeeee!!) ma un bel affogato al cioccolato...................... c'è la consegna rapida in questo sito???? ah ah ah ah
    Complimenti per il sito e Buon appetito a tutte/i
    Alby

    RispondiElimina
  6. Mononoke, mi fa piacere che tu abbia gradito la mia ricetta, ma ahimè per poterne assaporare altre, dovrai aspettare il fatidico "pranzo etnico" che organizzeremo prossimamente, e alla fine del quale riuscirò (forse) a gustare il tuo famoso "caffè con la cremina" (cremina de ke??) ;))
    Baci

    DADO

    RispondiElimina
  7. Raffa,
    mi raccomando, lunedì non far assaggiare a Dani neanche un chicco del riso basmati con curry, pollo e cipolla che ti ho preparato per oggi... ;))
    bacio

    DADO

    RispondiElimina
  8. Vaaaabene! Allora, caro Dado, aspettiamo e speriamo in questo pranzo etnico con la chicca finale del mio caffè prelibato! (la cremina è una cosa che non si può spiegare ma si può solo gustare)

    Per i tuoi di chicchi (riso basmati e bla bla bla) non ne chiederò di assaggiare neanche uno alla tua Raffa in quanto godrò esclusivamente del gusto prelibato delle mie "POLPETTE della mamma"!

    prrrrrrrr
    XD

    RispondiElimina
  9. Dani, tamto lo sai che la mia zita è troppo buona e alla fine te lo fa assaggiare...
    stavo pensando... per il pranzo etnico, aggiungiamo anche narghilè finale?? :))))

    DADO

    RispondiElimina

Lettori fissi